La nostra storia inizia nel 1976, quando Mario Pernechele fonda l’azienda nella zona dell’Alto Vicentino, affinando ogni anno la sua preparazione e la capacità di realizzare opere edili a regola d’arte, in grado di soddisfare le esigenze dei clienti e rispettando da subito gli alti standard qualitativi richiesti.

Nel corso degli anni, con l’ingresso in azienda dei figli Michel e Eddy, ai quali il padre Mario trasmette una vera passione per il lavoro, la Pernechele Costruzioni si evolve con l’acquisto di macchinari e strumentazioni ad alta tecnologia. Nel contempo, si investe sulla formazione professionale di tutto il personale aziendale, un passo decisivo in termini di sviluppo e consulenza tecnica.

Oggi, chi sceglie Pernechele Costruzioni sceglie un’azienda dotata delle certificazioni ISO9001:2008 e SOA 2009, che le permettono la partecipazione alle gare d’appalto dei lavori pubblici garantendo ai committenti il rispetto delle regolamentazioni stabilite dalla comunità internazionale in materia di sicurezza e qualità.

Pernechele Costruzioni crede che un cliente adeguatamente informato faciliti la progettazione dei lavori e il loro procedere. Estrema attenzione è quindi dedicata al rapporto con il cliente, che è sempre coinvolto come soggetto consapevole di ogni scelta, tecnica ed economica, si tratti della realizzazione di opere complesse, di una abitazione privata o di un piccolo restauro.

L’importanza della formazione. I titolari e i dipendenti della Pernechele Costruzioni sono costantemente impegnati nell’approfondimento delle proprie conoscenze. Fin dai primi anni di attività, la nostra azienda ha investito nello studio e nella formazione professionale al fine di garantirvi sempre la miglior consulenza e l’impiego delle più avanzate tecnologie nella realizzazione dei vostri progetti.